Paul Harris a tre soci
Festa degli auguri con omaggio ai soci più anziani del Club, ai quali è stato assegnato il Paul Harris pietra blu. L'iniziativa, voluta dal presidente Umberto Grieco e dal consiglio direttivo, ha voluto premiare la lunga militanza nel Rotary dell'albergatore Tullio Pancioli, dell'avvocato Francesco Ariodante e del dottore Sirio Stefanelli.
E' stato lo stesso presidente Grieco a tratteggiare la figura - professionale, familiare e umana oltreché rotariana - dei tre soci, che sono apparsi visibilmente commossi per il riconoscimento e per l'affetto dimostrato dai soci presenti in numero davvero oltremodo numeroso per l'ultimo appuntamento dell'anno.
La serata è stata completata dalla consegna di un contributo del Club ad una iniziativa a favore degli anziani portata avanti dalla presidente dell'Inner Wheel Rosetta Noto nel ventennale della fondazione del Club, il primo della Toscana.
La festa si è completata con il concerto del coro «Altrocanto» che ha reso la serata magica e per molti aspetti indimenticabile.
|