Settimana rotariana in Toscana
L'ormai tradizionale Settimana rotariana in Toscana, che si svolgerà a Montecatini Terme - per l'organizzazione del nostro Club - quest'anno, per la concomitanza della Pasqua, lascia il mese di Aprile per spostarsi dall'8 al 15 Maggio.
Il programma, ormai pressoché definitivo e ricco di appuntamenti di varia tipologia, si annuncia molto interessante e coinvolgente per i soci rotariani dei vari Clubs italiani che vorranno trascorrere una breve vacanza di relax nella città che è considerata la «Capitale europea del benessere».
Ecco cosa prevede la manifestazione:
le visite alla scoperta del territorio: si comincia dall'affascinante percorso sotterraneo di Pistoia, per proseguire all'area umida del Padule e agli antichi Castelli di Montecatini Alto e di Serravalle Pistoiese.
Nella seconda parte della settimana (programma dedicato anche a chi vuole trascorrere solo un week end) la splendida mostra dei capolavori segreti degli Uffizi in trasferta a Montecatini; la visita a Firenze con la conoscenza del Palazzo Vecchio e, infine, una escursione alle cave di Carrara, dove Michelangelo andava a scegliere il materiale per scolpire i suoi capolavori.
Naturalmente non mancheranno le occasioni di fare trattamenti di benessere e di relax alle Terme.
Infine, il galà ufficiale in onore degli ospiti della Settimana insieme ai soci del Club Pistoia-Montecatini Terme nello straordinario e suggestivo scenario dello stabilimento Tettuccio.
Restiamo in attesa di eventuali contatti per offrire a tutti gli amici rotariani le informazioni necessarie: contattare Mauro Lubrani 339 7984525.
|