Per la prima volta nella sua storia il nostro Club ha un suo rappresentante alla guida del Distretto
Una sentita cerimonia rotariana, alle Terme Tettuccio di Montecatini, nel corso della quale il Governatore uscente Arrigo Rispoli ha consegnato il Collare al neo Governatore Mauro Lubrani.
In una sala colma di soci dei due Club locali (il Pistoia-Montecatini e il Pistoia-Montecatini Marino Marini), che hanno promosso il festoso interclub, ma anche di soci provenienti da altri Club del Distretto 2071, è avvenuto dunque il passaggio ufficiale di consegne.
Rispoli ha ringraziato tutti per il proficuo lavoro dell'annata appena terminata, mentre Lubrani ha salutato tutti i presenti con un filo di emozione, ricordando il suo ingresso nel Rotary 18 anni fa e tutte le tappe che lo hanno poi portato a ricoprire la massima carica del Distretto.
Per lui applausi e l'augurio di buon lavoro da parte di tutti, affinchè l'annata 2015-2016 possa tagliare altri importanti traguardi.
Raffaele Aversa, presidente del Club di appartenenza del Governatore, ha offerto un ricordo a Mauro Lubrani a nome di tutti i soci per sottolineare la soddisfazione del sodalizio, che per la prima volta nei suoi 65 anni di storia può vantare un suo rappresentante alla guida del Distretto.
|