Interesse per le attività e i programmi del Club
Il mese di novembre si è aperto, lunedì 4, con la tradizionale visita del Governatore Roberto Giorgetti. E' stata l'occasione per fare il punto sui cambiamenti in corso nel Rotary a livello internazionale, ma anche per parlare delle attività programmate dal nostro Club.
Durante l'incontro del pomeriggio con il Consiglio direttivo e con i presidenti delle varie commissioni, nonché con la Presidente del Rotaract, il Governatore è apparso molto interessato soprattutto per le attività di informazione e formazione portate avanti da tempo anche con l'uso di nuove tecnologie, ma, in particolare, delle anticipazioni sul progetto del Centenario. A questo proposito Giorgetti ha detto che sarebbe sua intenzione inviare questa iniziativa direttamente al Presidente Internazionale, a dimostrazione dell'impegno dei Club di agire sul territorio, cercando di diffondere al meglio l'immagine del Rotary.
E' seguita poi la conviviale con soci e consorti, durante la quale ci sono stati gli interventi del presidente Josè Brusco e dello stesso Governatore.
La serata si è conclusa con il tradizionale scambio di doni.
|